CHIUDI [X]
 
Lanciano   Cronaca 10/07/2017

A14, camion a fuoco. Traffico
rallentato tra Lanciano e Ortona

In corso le operazioni di ripristino della viabilità

Foto di Andrea Mancini - dalla pagina fb Ortona Live9.10 - È stato riaperto il tratto dell'autostrada A14 tra Lanciano e Ortona precedentemente chiuso a causa di un camion andato a fuoco. Sono in corso le operazioni di ripristino dopo l'incidente quindi restano rallentamenti in entrambe le direzioni.

7.30 - Traffico bloccato sulla A14 Bologna-Taranto a causa di un incidente avvenuto alle 5.35 al km.409, nel tratto tra Lanciano e Ortona. Un camion, che viaggiava verso nord, è sbandato e, dopo essersi messo di traverso sulla carreggiata nella corsia di sorpasso, ha preso fuoco. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradala e il personale di Autostrade per l'Italia. Al momento non risultano esserci gravi conseguenze per gli altri veicoli in transito in quel momento sul tratto autostradale.

A causa dell'incidente è stata disposta la chiusura del tratto Lanciano-Ortona in direzione Bologna, dove sono segnalate già code per un chilometro.

Per chi viaggia verso nord, quindi, uscita a Lanciano e rientro a Ortona, dopo aver percorso la statale 16.

Rallentamenti anche per chi viaggia verso sud. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi