Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 27/06/2017

Serbatoi a rischio, rubinetti
a secco nella notte

Sette i paesi interessati dallo stop, due le contrade di Lanciano

A causa di maggiori consumi non supportati dai serbato idrici, da questa sera, martedì 27 giugno, fino alle ore 6 di domani mattina, verrà effettuata la chiusura notturna dell’erogazione idrica a San Vito Chietino in contrada Mancini; a Castel Frentano centro, località San Tommaso, Trastulli, via T. Patini, località Clementi, frazione Crocetta, Paludi e Colle Ceraso.

A Lanciano rubinetti a secco in Villa Stanazzo e Villa Elce; a Fossacesia in Villa Scorciosa; a Santa Maria Imbaro; a Paglieta, Ortona centro e Frisa. Il ripristino della fornitura idrica è previsto indicativamente per le ore 6 di domattina 28 giugno 2017.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi