Un pomeriggio da favola alla
Villa insieme alla Croce Rossa
Ai genitori saranno insegnate le manovre salvavita pediatriche
“Un pomeriggio da favola… nel magico mondo della Croce Rossa” è l’evento organizzato dal Comitato Locale della Croce Rossa di Lanciano per sabato 10 giugno, dalle ore 16, a Villa delle Rose.
Per i più piccoli ci sarà accoglienza con baby dance, gioco dell’oca, twister, puzzle con caccia al tesoro, memory e ruba bandiera e poi ancora Tabù, Crivial e la ruota delle buone abitudini. Non mancheranno una ricca merenda, trucca bimbi e sculture di palloncini.
Ai genitori, invece, saranno insegnate le manovre salvavita pediatriche, tanto semplici quanto importanti e molto spesso risolutive. In caso di pioggia, la manifestazione si svolgerà nei locali dell’Istituto professionale De Giorgio in via Barrella.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
