CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 29/05/2017

Ecolan e SPRAR nel prossimo
consiglio comunale

L’assise si riunirà nel pomeriggio alle 18

Si preannuncia infuocato il consiglio comunale in programma per oggi pomeriggio, lunedì 29 maggio, alle ore 18, con 6 punti all’ordine del giorno.

Si parte con l’interrogazione presentata dai consiglieri di Libertà in Azione Tonia Paolucci, Riccardo Di Nola e Antonio Di Naccio sulla chiusura del tribunale di Lanciano per passare all’interrogazione dei consiglieri di Progetto Lanciano Carlo Orecchioni, Paola Zulli, Arturo Di Corinto e Gabriele Di Corinto contro la diffusione delle slot machine in città.

Torna poi in consiglio comunale Ecolan, dopo i ricorsi ed il cambio di statuto, si torna a votare l’affidamento in house del servizio di igiene urbana con centro di raccolta e centro di riuso. Sarà poi approvato il piano sociale regionale 2016/2018. E infine, i consiglieri comunali saranno chiamati a votare l’adesione al sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi