La Marcianese scompare e diventa ASD Lanciano Calcio 1920 - Sabato 20 maggio l’assemblea dei soci di Lanciano Rossonera
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Sport 16/05/2017

La Marcianese scompare e diventa
ASD Lanciano Calcio 1920

Sabato 20 maggio l’assemblea dei soci di Lanciano Rossonera

Il prossimo sabato 20 maggio, alle 17, nell’ex Casa di Conversazione in piazza del Plebiscito a Lanciano, si riunirà l’assemblea dei soci dell’associazione Lanciano Rossonera per nominare i due membri dell’associazione che entreranno a far parte del direttivo dell’ASD Lanciano Calcio 1920, la nuova società che dalla prossima stagione calcistica rappresenterà Lanciano, e che ufficialmente nascerà proprio sabato con il cambio di denominazione della Asd Marcianese.

Alle 18 infatti, sempre nell’ex Casa di Conversazione, ci sarà anche l’assemblea della Marcianese che delibererà il cambio di denominazione e alcune modifiche allo statuto. Il direttivo del Lanciano 1920 sarà composto da sette persone, due delle quali saranno appunto i membri dell’associazione Lanciano Rossonera scelti dall’assemblea.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi