Confesercenti Lanciano rinnova il suo consiglio direttivo - Dopo il secondo mandato, Claudio Ucci lascia la presidenza
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 04/05/2017

Confesercenti Lanciano rinnova
il suo consiglio direttivo

Dopo il secondo mandato, Claudio Ucci lascia la presidenza

Ci sarà nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 maggio, l’assemblea elettiva di Confesercenti Lanciano. Durante l’incontro sarà eletto il nuovo rappresentate di tutti gli operatori di Lanciano e dintorni e si può già parlare di un vero e proprio cambiamento di rotta perché Claudio Ucci, al secondo mandato, lascerà il timone di presidente in favore di un nuovo socio, ma in qualità di associato storico sarà comunque parte del nuovo direttivo.

L’assemblea si terrà nella sala al primo piano del Caffè ai Portici, dalle 15.30 di oggi pomeriggio. Oltre al presidente uscente Claudio Ucci, interverranno Lido Legnini, direttore Confesercenti Abruzzo, Simone Lembo, direttore Confesercenti della provincia di Chieti e Franco Menna, presidente Confesercenti della provincia di Chieti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi