Per Vemit Punto Clima un nuovo showroom a Lanciano - Arredo bagno, rivestimenti e soluzioni per la climatizzazione invernale ed estiva
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Per Vemit Punto Clima
un nuovo showroom a Lanciano

Arredo bagno, rivestimenti e soluzioni per la climatizzazione invernale ed estiva

L'inaugurazione di Vemit a LancianoVemit Punto Clima è arrivata a Lanciano con un nuovo punto vendita dedicato all’arredo bagno, ai rivestimenti e ad un’ampia gamma di prodotti per la climatizzazione invernale ed estiva.

Da sabato 11 febbraio, giorno dell’inaugurazione dove sono state registrate oltre 700 presenze (numeri importanti per il settore), lo showroom è pronto ad accogliere i clienti ed accompagnarli nella scelta delle soluzioni più adatte ai propri gusti ed esigenze. Personale qualificato ed esperto si occuperà di ogni fase: dal sopralluogo gratuito alla scelta iniziale dei materiali e del design fino al servizio post vendita. 

La filosofia dell’azienda abruzzese è quella di puntare tutto sul “benessere ed il comfort dei clientiche rappresentano ogni giorno “le nostre parole chiave”.

Il nuovo showroomVemit, grazie al nuovo showroom in contradada Santa Calcagna, ad un chilometro dal casello autostradale di Lanciano, diventa sempre più capillare sul territorio, dove è presente da oltre 40 anni con i quattro storici punti vendita di Vasto (sede centrale), Termoli, Atessa e Pescara, insieme ai rappresentanti che sono i canali più importanti e diretti per affiancare i clienti privati, le ditte termoidrauliche ed edili.

Questo 2017, che inizia con l’apertura del nuovo showroom, vedrà Vemit sviluppare ambiziosi progetti, innovativi e orientati ad accrescere i servizi verso i clienti. 

Per visualizzare tutte le foto: www.vemit.it 

 

Informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi