Scuole calde e sicure, a Treglio si torna in classe - Nei comuni sulla costa le lezioni riprenderanno lunedì 23 gennaio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Treglio   Cronaca 19/01/2017

Scuole calde e sicure,
a Treglio si torna in classe

Nei comuni sulla costa le lezioni riprenderanno lunedì 23 gennaio

Il sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio ha prolungato la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado anche per le giornate di venerdì 20 e sabato 21 gennaio. Tale decisione, fa sapere il Comune in una nota, si è resa necessaria per risolvere i problemi legati alla sicurezza della viabilità, soprattutto provinciale, interessata da smottamenti ed alberi caduti e perché alcune zone sono ancora prive di energia elettrica.

Stessa decisione anche per i Comuni di Rocca San Giovanni e San Vito Chietino in cui le lezioni riprenderanno lunedì 23 gennaio.

A Treglio, invece, le scuole dell’infanzia e primaria riprenderanno regolarmente le lezioni domani mattina, venerdì 20 gennaio. “Le scuole sono perfettamente pronte, sicure e già calde. - afferma il sindaco Massimiliano Berghella - Quindi noi abbiamo deciso che è inutile rinviare la riapertura”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi