Di Bucchianico:"obiettivo centrato grazie a lavoro di squadra" - Un nuovo progetto moderato fa capolino sulla scena politica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Politica 17/01/2017

Di Bucchianico:"obiettivo centrato
grazie a lavoro di squadra"

Un nuovo progetto moderato fa capolino sulla scena politica

Gabriele Di Bucchianico“Essere l’unico consigliere di Lanciano per me è motivo di grande orgoglio e cercherò di fare il meglio per la mia città e la mia provincia”. E’ quanto dichiarato da Gabriele Di Bucchianico, neo eletto consigliere provinciale dopo il voto di domenica scorsa a Chieti (QUI l’articolo).

Di Bucchianico, consigliere comunale di opposizione eletto con la lista civica Lanciano al centro, a sostegno del candidato sindaco Errico D’Amico, è il terzo eletto nella lista di moderati Insieme per la Provincia, dopo Luciano Marinucci e Graziano Marino.

“Se sono riuscito a centrare questo obiettivo è soprattutto merito del bellissimo lavoro di squadra fatto con gli amici di Lanciano, in lungo e largo in tutta la provincia. - dice Di Bucchianico a Zonalocale - E spero che da questo lavoro possa nascere un nuovo progetto politico di moderati che punti al cambiamento”. 

Di Bucchianico si dice soddisfatto anche per il risultato della lista Insieme per la Provincia, seconda dopo quella del centrosinistra, classificatasi prima di quella del centrodestra. “C’è voglia di cambiamento e di una nuova casa per i moderati - commenta il neo consigliere provinciale - e spero davvero che la nostra squadra possa fare ancora molto in questo senso”.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi