Feste di settembre 2017: ecco i nomi degli aspiranti presidenti - Otto le candidature presentate, il 20 gennaio si saprà chi è il vincitore

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 15/12/2016

Feste di settembre 2017: ecco i
nomi degli aspiranti presidenti

Otto le candidature presentate, il 20 gennaio si saprà chi è il vincitore

La paratura della Feste 2015Sono otto le richieste pervenute per la presidenza del Comitato Feste di Settembre 2017 alla data della scadenza dell’avviso pubblico, l’11 dicembre scorso.

Nei prossimi giorni l’Amministrazione Comunale procederà alla valutazione dei progetti proposti ed entro il 20 gennaio, così come previsto dall’avviso, sarà reso noto l’esito della selezione con contestuale affidamento dell’incarico del successore di Stefano Angelucci Marino.

Dagli uffici comunali non trapela alcun nome, ma secondo voci di corridoio, insieme a Raffaele Jair e Maurizio Di Marco, gli unici ad aver reso pubblica la loro candidatura, ci sarebbero Maurizio Trevisan, Flavio Pasquini, Camillo Del Romano con Alfredo Fratini, Giacomo Blandini con un'associazione di Fossacesia, The school of rock e l’avvocato Vittorio Battistella ma per la conferma toccherà aspettare ancora un po’.

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi