Babbo Natale, renne e street food animano l’8 dicembre frentano - Corso Bandiera e corso Roma regine dell’Immacolata
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 09/12/2016

Babbo Natale, renne e street food
animano l’8 dicembre frentano

Corso Bandiera e corso Roma regine dell’Immacolata

Babbo Natale, elfi e renne in corso BandieraGrande successo, ieri 8 dicembre, tra le vie di Lanciano, per le iniziative natalizie proposte in città. Tanta l’affluenza nei due giorni di festa, in corso Bandiera, soprattutto per la presenza di Babbo Natale con i suoi elfi e due renne vere. I bambini hanno avuto l’opportunità di fare le foto con il Babbo panciuto più conosciuto al mondo e vedere da vicino Rudolph e Cometa che, nella notte di Natale, come per magia, prenderanno il volo per portare regali in tutto il mondo. Aria magica anche grazie alla neve artificiale che, in un tratto di corso Bandiera, ha rallegrato i bambini e fatto respirare un clima di ‘bianco Natale’ anche ai più grandi.

Grande viavai anche su corso Roma dove la musica degli zampognari, gli spettacoli per bambini, un sorso di cioccolata calda, gonfiabili e street food hanno messo d’accordo grandi e piccini e reso il Natale era un po’ più vicino. E proprio in corso Roma, la magia si ripeterà anche martedì 13 con il nuovo appuntamento natalizio in occasione della festa di Santa Lucia, organizzata in collaborazione con la parrocchia (LEGGI QUI per l’articolo).

Infine, nonostante il Comune abbia rassicurato sull’arrivo delle lucine nella vie principali (QUI l’articolo), la città è ancora a luci spente e non si placano le critiche per un ritardo che, secondo alcuni, non gioverebbe anche ai commercianti frentani e all’immagine della stessa città. Insomma, anche a Natale, a Lanciano le polemiche non mancano mai.

Guarda le foto

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi