Valente: "le luci di Natale
ci saranno"
Nei prossimi giorni, luci natalizie nelle principali vie cittadine
“Le luci di Natale ci saranno proprio come negli anni precedenti”. Ad assicurarlo il vicesindaco Pino Valente a seguito delle polemiche nate, soprattutto sui social, nei giorni scorsi.
Si era infatti sparsa la voce, non vera, di un Natale a luci spente per il Comune di Lanciano e giù con critiche e battibecchi per delle festività sottotono.
“Non so davvero da dove sia nata questa voce. - ha commentato Valente - Siamo al 7 dicembre e nei prossimi giorni saranno montate le luci natalizie lungo corso Trento e Trieste e nelle vie principali della città, proprio come negli anni passati per cui le polemiche possono smorzarsi. Saranno luci sobrie, ma ci saranno”.
di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
