CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 23/11/2016

Mezzo milione di euro
per nuovi asfalti in città

Nel bilancio 2017 altri 700 mila euro per nuovi lavori

L'elenco dei lavori e delle stradeAmmonta a 500 mila euro la somma stanziata dall’Amministrazione Comunale per la messa in sicurezza delle strade cittadine, con particolare attenzione alle contrade. I lavori, annunciati questa mattina dal sindaco Mario Pupillo e dall'assessore a lavori pubblici e finanze Pino Valente, riguarderanno le vie cittadine con asfaltatura, riparazione in asfalto o completamento riasfaltatura e messa in sicurezza dei tombini e partiranno nella prossima primavera.

Le strade interessate sono via Firenze, via S.Egidio, via x Villa Stanazzo, S.C. Buongarzone, S.C. Costa di Chieti, S.C. Geniola, S.C. Camice/Serre, via Santo Spirito, S.C. Rizzacorno/Campitelli, via IV Novembre, S.C. Colle Strega, S.C. Cotellessa, S.C. S.Ostazio, S.C. Mascarpone, S.C. Villa Andreoli, S.C. Cerreto/Pasquini, S.C. San Vito

Una nuova ondata di lavori è prevista in un secondo momento, con altri 700 mila euro da inserire nel bilancio comunale 2017, per la messa in sicurezza di altre strade cittadine.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi