A Lanciano un seminario sulle vaccinazioni ai bambini - ’La sua salute è una tua scelta!" sabato a Palazzo degli Studi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 23/11/2016

A Lanciano un seminario
sulle vaccinazioni ai bambini

’La sua salute è una tua scelta!" sabato a Palazzo degli Studi

Il tema delle vaccinazioni per i bambini è, anche alla luce degli ultimi casi di cronaca, sempre molto dibattuto. A Lanciano, sabato 26 novembre, presso Palazzo degli Studi, si terrà un incontro promosso dall'assessorato alle politiche sociali e dall'Anci Abruzzo dal titolo "La sua salute è una tua scelta!", Seminario di sensibilizzazione sulle vaccinazioni.

Con inizio alle ore 10 ci saranno i saluti del sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, dell'assessore alle politiche sociali Dora Anna Bendotti e del direttore di Anci Abruzzo, Massimo Luciani. Seguiranno gli interventi di Rosanna Natale, coordinatore scientifico Federsanità Anci, del primario di pediatria del Renzetti, Antonio Carlucci, e di Antonella Neviconi, vigiliatrice pediatrica in servizio presso il centro vaccinale di Lanciano. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi