Stefano Odoardi e Angelique Cavallari al Ciakcity Lanciano - Terzo appuntamento con Apericinema con l’autore venerdì 18 novembre
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 16/11/2016

Stefano Odoardi e Angelique
Cavallari al Ciakcity Lanciano

Terzo appuntamento con Apericinema con l’autore venerdì 18 novembre

Angelique CavallariTerzo appuntamento con Apericinema con l’autore (per conoscere tutta la programmazione, LEGGI QUI) al Ciakcity Maestoso di Lanciano. Venerdì 18 novembre, alle ore 21, proiezione di Mancanza-Purgatorio del regista abruzzese Stefano Odoardi.

Mancanza-Purgatorio racconta di “un Angelo che naviga su di una nave, in un ipotetico Purgatorio, che trasporta container in un viaggio verso l’ignoto mentre un gruppo di essere umani è in un non-luogo in attesa di una possibile salvezza”. 

Insieme all’autore, sarà presente anche l’attrice italo-francese Angelique Cavallari, conosciuta per aver recitato in Cado dalle nubi di Checco Zalone e Anni felici di Daniele Lucchetti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi