Referendum: sabato convegno
organizzato da Libertazione
Ermando Bozza e l’avv. Vincenzo Colalillo discuteranno delle ragioni del sì e del no
Proseguono le iniziative in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre tra fautori del sì e del no.
Sabato 19 novembre, alle ore 17, nel Palazzo degli Studi, il movimento Libertazione che fa capo a Tonia Paolucci, organizza l’incontro “Referendum costituzionale 2016 - il sapere alla base della libertà di scelta”. Durante l’incontro si cercherà di spiegare, attraverso l’ausilio di importanti interventi, quale sia l’obiettivo della riforma, senza spingere il cittadino verso il sì o verso il no.
Interverranno il dott. Ermando Bozza, presidente associazione Libertazione e l’avv. Vincenzo Colalillo, già professore di diritto costituzionale presso l’Università Federico II di Napoli.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
