Furti di ferro e attrezzi agricoli i carabinieri denunciano 3 persone - Ladri
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Cronaca 23/02/2013

Furti di ferro e attrezzi agricoli
i carabinieri denunciano 3 persone

Ladri

Sono stati sorpresi da una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lanciano mentre stavano caricando del materiale ferroso a bordo di un furgone. Due rumeni di etnia rom entrambi 25enni, lo scorso pomeriggio, sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto in concorso.

I militari, impegnati in un servizio di pattuglia del territorio, transitando in prossimità di un terreno agricolo ubicato nei pressi di Frisa e di proprietà di un 37enne del luogo, hanno notato le due persone mentre erano all’opera e si sono fermati per effettuare un controllo scoprendo che si erano introdotti abusivamente all’interno della proprietà.

Un 45enne è stato invece denunciato, con l’accusa di ricettazione, dai carabinieri della Stazione di Castel Frentano. L’uomo è stato trovato in possesso di utensili agricoli del valore di circa 3 mila euro risultati rubati a due agricoltori della provincia di Chieti. L’attività investigativa degli uomini dell’Arma era scaturita dalle denunce di furto delle vittime.

 

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi