Il bilancio di previsione approda in consiglio comunale - Mercoledì seduta dell’assise civica con 11 punti all’ordine del giorno
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 13/05

Il bilancio di previsione approda in consiglio comunale

Mercoledì seduta dell’assise civica con 11 punti all’ordine del giorno

Sarà approvato mercoledì 15 maggio il bilancio di previsione del Comune di Lanciano per il triennio 2019/2021, nella seduta del consiglio comunale in programma dalle ore 15.

Nella stessa seduta, anche le interrogazioni consiliari presentate dai consiglieri di minoranza inerenti le problematiche a seguito dell’istituzione della ZTL; la gestione dei cimiteri comunali da parte della Anxanum Multiservizi Intercomunali s.p.a.; la pavimentazione del corso Trento e Trieste.

Al terzo punto all’ordine del giorno l’approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari del Comune di Lanciano. A seguire la determinazione prezzi di cessione di aree da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2019. L’approvazione dell’aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) per il triennio 2019/2021.

Si parlerà anche della realizzazione del nuovo tratto di rete per lo smaltimento acque bianche in via Agorai. Il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio. Ed infine, la Commissione per la valutazione dei programmi annuali delle installazioni radio base per la telefonia cellulare e conseguente nomina dei consiglieri comunali rappresentanti dell’Amministrazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi