100 anni di calcio a Lanciano sul palco del teatro Fenaroli - Testimonianze, video e ricordi di 100 anni di calcio rossoneri

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Sport 06/03

100 anni di calcio a Lanciano sul palco del teatro Fenaroli

Testimonianze, video e ricordi di 100 anni di calcio rossoneri

Testimonianze, contributi video e tanti ricordi. Sarà questo il ricco menù dell’evento che vuole celebrare i 100 anni del Lanciano Calcio, domani sera, giovedì 7 marzo, dalle ore 20.30, al teatro Fenaroli.

“Crediamo sia importante tracciare un percorso tra il Lanciano che fu e quello di oggi, - commenta Fabio Lombardi, responsabile relazione esterne Lanciano Calcio - e quella di domani sera sarà l’occasione giusta per celebrare una storia, fatta sì di alti e bassi, ma comunque lunga 100 anni”.

Dopo i saluti istituzionali e della società, saranno tre i momenti in cui sarà suddivisa la serata ed i ricordi in rossonero e sarà il giornalista Andrea Rapino a tracciare la storia del calcio a Lanciano dal 1920 al 1960, dal 1960 al 1999 ed infine dal 2000 ad oggi.

Tra gli ospiti, lo storico speaker dello stadio Guido Biondi, Emilio Pellicciotta, il calciatore del Lanciano 1920 Francesco Di Gennaro ed il mister Alessandro Del Grosso. A presentare la serata ed a moderare il dibatitto, Alessio Giancristofaro ed Enrico Giancristofaro.

L’ingresso è gratuito.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi