Teatro Ragazzi, al via domani la rassegna "Primavera in fiaba" - Primo appuntamento con "Lo gnomo e il folletto dispettoso"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 16/02

Teatro Ragazzi, al via domani la rassegna "Primavera in fiaba"

Primo appuntamento con "Lo gnomo e il folletto dispettoso"

Partirà domani, domenica 17 febbraio, alle ore 17, la rassegna “Primavera in fiaba”, promossa dalla Compagnia Teatrale “I Guardiani dell’Oca” e inclusa nella Stagione Teatrale 2018/2019 del teatro Fenaroli di Lanciano.

4 gli appuntamenti domenicali in programma che fino ad aprile accompagneranno i più piccoli a teatro con le storie più belle di fiabe, racconti e personaggi per bimbi e ragazzi.

Domani andrà in scena lo spettacolo “Lo gnomo e il folletto dispettoso” prodotto da I Guardiani dell'Oca Abruzzo Tucur Teatro di Guardiagrele, con Tiziano Feola, Giuseppe Di Simone, Eliana De Marinis; testo e regia Zenone Benedetto.

La favola, che si ispira alle tradizioni fantastiche delle popolazioni nordiche, propone un divertente viaggio nel mondo affascinante degli Gnomi, degli Elfi e dei Folletti. Tra colpi di scena, effetti sonori e apparizioni, il pubblico sarà coinvolto totalmente nella trama del racconto.

Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro a partire da 2 giorni prima di ciascuno spettacolo (16.30/19.30) e il giorno dello spettacolo dalle 15.30. Età consigliata, 3/10 anni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi