All’istituto Don Milani si parla di bullismo e cyberbullismo - Due incontri con esperti del settore per sensibilizzare i più giovani

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 16/02

All’istituto Don Milani si parla di bullismo e cyberbullismo

Due incontri con esperti del settore per sensibilizzare i più giovani

Due incontri per parlare di bullismo e cyber bullismo e mettere in guardia i più giovani dai rischi di comportamenti ostili e devianti.

“Stop bullying… start relations” è il titolo degli appuntamenti organizzati dall’istituto comprensivo Don Milani in collaborazione con il Kiwanis Club Pescara. Il primo incontro si è tenuto ieri, nell’aula magna del Liceo Classico di Lanciano a cura della maestra Pamela De Luca e della professoressa Pierangela Micozzi, mentre il secondo ci sarà nell’aula magna della scuola secondaria di I grado a Guastameroli il prossimo 22 febbraio a cura della referente del progetto, la professoressa Michela D’Andreamatteo.

Protagonisti di entrambi gli appuntamenti il dottor Fabio Gardelli, psicologo e psicoterapeuta, esperto in comunicazione infanzia-adolescenza; la dottoressa Margherita Trua, docente all’università dell’Aquila e l’avvocato Delia Verna, referente cyberbullismo - divisione 11 Abruzzo-Puglia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi