Regionali, Dora Bendotti presenta la sua candidatura con la lista "Legnini Presidente" - "Il cambiamento possibile parte da ognuno di noi, facciamo la nostra parte"
 
Lanciano   Politica 18/01

Regionali, Dora Bendotti presenta la sua candidatura con la lista "Legnini Presidente"

"Il cambiamento possibile parte da ognuno di noi, facciamo la nostra parte"

Tenace, concreta, decisa e con quel piglio che molto spesso solo le donne sanno avere. Si è presentata così, ieri, Dora Bendotti, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano, all’apertura ufficiale della sede elettorale in corso Trento e Trieste e della campagna in vista delle Regionali che la vedono candidata nella lista "Legnini Presidente".

Una serata familiare, informale, ma in cui si è parlato di valori, di politica “con la P maiuscola”, servizio, responsabilità e voglia di un cambiamento possibile e condiviso.

“Non credete a chi vi promette qualcosa in campagna elettorale - incalza la Bendotti - e non chiedete nulla in cambio per un voto, altrimenti non cambierà mai nulla. L’unica promessa che posso farvi - afferma con decisione - è che andrò a L’Aquila per far sentire forte la nostra voce, perché sì, sono convinta che io a L’Aquila ci andrò”.

 

Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi