Le donne imprenditrici protagoniste del quinto calendario dei Colori dell’Iride - Gli scatti, tutti in bianco e nero, sono dei fotografi di Social Photo Street 6212
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 28/11

Le donne imprenditrici protagoniste del quinto calendario dei Colori dell’Iride

Gli scatti, tutti in bianco e nero, sono dei fotografi di Social Photo Street 6212

Torna anche quest'anno il calendario dell’associazione culturale di donne “I Colori dell’Iride” realizzato, come sempre, con la costruttiva collaborazione di Social Photography Street 6212, fotografi per passione guidati dall'occhio esperto di Roberto Colacioppo.

Si tratta di un appuntamento significativo che sigla la quinta edizione e che di certo anche stavolta riceverà meritati consensi. Le foto, rigorosamente in bianco e nero, hanno avuto ogni anno un tema raccontato in un clic accompagnato da una breve riflessione. Protagoniste le donne con il loro impegno, i sogni, i desideri, le difficoltà, la forza di ricominciare.

Per il calendario 2018-19 sono state immortalate le donne imprenditrici, quelle che con coraggio, determinazione, entusiasmo e lungimiranza dirigono o hanno dato vita ad aziende e a piccole e grandi imprese.

Il ricavato della vendita del calendario andrà a finanziare lo Sportello S.O.S (Solidarietà, Orientamento, Sostegno) Iride che si occupa di aiutare donne che vivono situazioni difficili e di disagio.

Il calendario sarà presentato alla stampa nel corso di un incontro aperto al pubblico che si terrà sabato prossimo 1 dicembre 2018, nella sala dell’ex Casa di Conversazione, alle 10.30. Saranno presenti i presidenti delle due associazioni Patrizia Di Rocco e Roberto Colacioppo, le fotografe e molte delle donne fotografate.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi