E’ Lucia D’Agostino il nuovo commissario di Polizia di Lanciano - Originaria di Vasto, dopo anni in servizio fuori, torna in Abruzzo
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 13/11

E’ Lucia D’Agostino il nuovo commissario di Polizia di Lanciano

Originaria di Vasto, dopo anni in servizio fuori, torna in Abruzzo

Il commissario Lucia D'Agostino54 anni, originaria di Vasto e con alle spalle molti anni di esperienza tra Bari, Milano e Roma. E’ Lucia D’Agostino, il nuovo commissario della Polizia di Stato di Lanciano.

“Dopo anni di esperienza fuori, desideravo dare un supporto nel mio territorio e poter soddisfare l’esigenza di sicurezza dei cittadini. - commenta il nuovo commissario - Credo molto nella sicurezza partecipata e nell’apporto che cittadini ed enti locali possono dare alle forze dell’ordine per scongiurare l’aumento della criminalità”.

A Bari ha lavorato nella squadra mobile, a Milano si è occupata di immigrazione e sezione anticrimine e a Roma è stata vicedirigente nel settore tecnico - logistico e patrimoniale, ma si è anche occupata di ordine pubblico, lavorando spesso in strada, sul campo. “Insieme agli uomini del commissariato - conclude la D’Agostino - voglio contribuire alla tranquillità sociale non solo di Lanciano, ma di tutto il comprensorio, soprattutto dopo i gravi fatti di cronaca che hanno interessato la zona nell’ultimo periodo”.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi