Thomas e i Soul System per il sabato sera delle Feste di Settembre - Sicurezza: all’ippodromo si entra in 1960, con ticket rigorosamente gratuito

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 15/09

Thomas e i Soul System per il sabato sera delle Feste di Settembre

Sicurezza: all’ippodromo si entra in 1960, con ticket rigorosamente gratuito

E’ la serata di Thomas e dei Soul System quella di oggi, sabato 15 settembre, in piazza Plebiscito a Lanciano. Una serata ‘giovane’, che richiamerà tantissime persone provenienti da varie parti d’Italia; il comitato Feste di Settembre ha infatti ricevuto conferme da Catania, Messina, Lecce, Arezzo, Napoli, Roma, che arrivano a Lanciano per godersi lo spettacolo.

Thomas Bocchimpiani, finalista di Amici 2017 di Maria De Filippi, porterà in piazza il suo “Thomas 18 edition” tour. Prima di Thomas si esibiranno i Soul System, vincitori di X Factor 2016: un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Jiggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Suonano insieme solo da qualche anno, e grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico. 

Alla fine del concerto, come di consueto, i fuochi pirotecnici incendiati da Pirotecnica Pace Costantino, Pratola Peligna. Sarà possibile assistere ai fuochi anche all’interno dell’ex Ippodromo Villa delle Rose: l’ingresso è limitato, per ragioni di sicurezza, a 1960 persone a cui sarà consegnato un biglietto, in ordine di arrivo e assolutamente gratuito.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi