Torna a riunirsi il consiglio comunale: mozione su abitazioni Ater nel quartiere Santa Rita - Sette punti all’ordine del giorno, seduta convocata per il 7 settembre alle 16

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Politica 04/09

Torna a riunirsi il consiglio comunale: mozione su abitazioni Ater nel quartiere Santa Rita

Sette punti all’ordine del giorno, seduta convocata per il 7 settembre alle 16

Sono 7 i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Lanciano, che si terrà il prossimo venerdì 7 settembre, alle ore 16.

Variazioni al bilancio di previsione, riconoscimento di ulteriori debiti fuori bilancio e gemellaggio tra la città di Lanciano e la città di Laterza i temi ad oggetto, insieme alla mozione presentata dai consiglieri di opposizione su “interventi urgenti di straordinaria manutenzione ad alcune strutture del quartiere Santa Rita”.

La mozione della minoranza, che vede come prima firmataria la consigliera di Forza Italia Graziella Di Campli, chiede l’istituzione di un tavolo di confronto con l’Ater di cui faccia parte un esponente di maggioranza e uno di minoranza, che provveda a programmare azioni di straordinaria manutenzione non più rinviabili sugli immobili nel quartiere Santa Rita. La minoranza chiede inoltre la redazione di un regolamento da sottoporre all’attenzione del consiglio, per stabilire nel dettaglio le competenze dell’Ente e quelle della stessa Ater. Ed infine, di sollecitare la Regione Abruzzo affinché attivi tutti i canali necessari alla risoluzione dei problemi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi