Al via da stasera la Rocca de lo Mastrogiurato alle Torri Montanare - Spettacoli, enogastronomia, giullari e combattenti fino a domenica 2 settembre

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 29/08

Al via da stasera la Rocca de lo Mastrogiurato alle Torri Montanare

Spettacoli, enogastronomia, giullari e combattenti fino a domenica 2 settembre

Dopo l’esito positivo del sopralluogo di questa mattina della commissione comunale di vigilanza sui locali di spettacolo, stasera può ufficialmente aprire le sue porte la Rocca de lo Mastrogiurato.

Da stasera alle ore 19, mercoledì 29 agosto, fino a domenica 2 settembre, dopo la rievocazione storica del Mastrogiurato, la Rocca, nel complesso delle Torri Montanare nel quartiere Civitanova, darà la possibilità a quanti varcheranno i suoi cancelli di immergersi nella magica atmosfera medievale tra danzatrici, giochi, stand gastronomici e tanto altro.

Via quindi al Mercato Medievale Internazionale, a percorsi di storia, spettacoli ed animazioni con partecipanti provenienti da Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna, Ungheria e Slovenia. Spazio all’enogastronomia con la Locanda de lo Mercante, con lo chef Alessandro Di Stefano. Le musiche e i profumi porteranno i presenti in un mondo affascinante prendendoli per la gola con wurstel tedeschi e gulasch senza dimenticare la più tipica pizza fritta e l’immancabile ed atteso dolce torcinello.

 

Il costo dell’ingresso alla Rocca resta invariato, 3 euro, i bambini fino ai 6 entrano gratis.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi