Dress code Pink per i Giovedì del Gusto - Serata ispirata alla Pantera Rosa tra musica ed enogastronomia
 
Lanciano   Eventi 25/07

Dress code Pink per i Giovedì del Gusto

Serata ispirata alla Pantera Rosa tra musica ed enogastronomia

Taste of Lanciano propone per il 26 luglio dalle 20.30 un nuovo appuntamento di "cena sotto le stelle" nel centro di Lanciano, nell’ambito de “I Giovedì dello Shopping e del Gusto”, organizzati dal Comune di Lanciano, per animare le serate estive del centro città con shopping, musica e buon cibo.

Si tratta di un appuntamento settimanale con la “Costellazione del gusto” nel cuore di Lanciano con un’unica tavolata ideale che unisce il centro storico e il centro città; 15 ristoranti collocheranno i tavoli all’aperto e proporranno altrettanti menù al prezzo di 15 o 20 euro.

Il tema della serata del 26 luglio sarà "La Pantera Rosa - Dress code: Pink”Per questa ultima sera della fortunata seconda edizione dei “Giovedì del gusto” gli organizzatori si sono lasciati ispirare dai nostri cugini e rivali storici d’oltralpe, che recentemente si sono qualificati campioni del mondo, ma per stemperare la rivalità tra Italia e Francia, e per prenderci una rivincita e rendere più spiritosa la serata si partirà dalla goffaggine dell’ispettore Clouseau nel film “La Pantera Rosa”.

La serata proseguirà poi in piazza Plebiscito dalle 22 con un concerto di una selezione dei migliori gruppi della scuola di musica “Il paese della musica”Continuano inoltre con grande successo le visite guidate, organizzate a partire dalle 21.30, a cura di Domenico Maria del Bello e Ada Giarrocco, nell'ambito del Progetto Chiese Aperte 2018 dell'associazione La Santa Casa. In programma per questa settimana la visita guidata alla chiesa di San Biagio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi