Sospensione idrica: rubinetti a secco in 8 comuni - Stop idrico da Casoli a Scerni, passando per Atessa e Casalbordino

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 19/07

Sospensione idrica: rubinetti a secco in 8 comuni

Stop idrico da Casoli a Scerni, passando per Atessa e Casalbordino

Proseguono le sospensioni della fornitura idrica nelle ore notturne in diversi centri del territorio. A patire di più la mancanza d'acqua sono le località costiere che nel periodo estivo sono affollate di turisti e villeggianti con un considerevole aumento dei consumi. “Ed è proprio questa situazione che rende necessaria una distribuzione più razionale e strategica del servizio così da evitare problemi maggiori”, viene ribadito ancora una volta dai vertici della Sasi. 

Questa sera dalle 22 chiusura a Casalbordino capoluogo, a Torino di Sangro capoluogo e a Paglieta capoluogo dalle 20.30, il ripristino della normalità è previsto alle 6 di domani. 

Sospensione dalle 22 alle 6 di domani mattina anche a Casoli (Guarenna vecchia e nuova, contrada la Roscia e Colle Barone).

Disagio anche per Atessa che in alcune zone (Castelluccio, Vienne, Saletti com esclusione della zona industriale) è senz'acqua dalle 12 per lavori di riparazione a una condotta adduttrice, il ripristino della normalità è previsto per le ore 18. Intanto sempre ad Atessa, continua il provvedimento di chiusura dalle ore 22 alle 6 di domani. Le zone interessate sono: via Saletti, Piazzano, zona industriale e via degli Orti, contrada Marraone e Piana la Barca di Paglieta.  

Dalle ore 21 rubinetti a secco anche a Pollutri su tutto il territorio. Senza acqua dalle 14 Scerni (contrade Annunziata, Riguardata e Torrone) e Gissi (tratturo e Coccetta) la riapertura è prevista alle 6 sempre del 20 luglio. Ancora una chiusura per Altino (serbatoio Luzio) Selva di Altino e Archi (serbatoio Caduna), le zone interessate sono via Nazionale, via degli Orti e Ruscitelli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi