Nubifragio si abbatte su Lanciano, strade e sottopassi allagati - Asfalto divelto, auto bloccate e Palazzetto dello Sport invaso dall’acqua

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Cronaca 23/06

Nubifragio si abbatte su Lanciano, strade e sottopassi allagati

Asfalto divelto, auto bloccate e Palazzetto dello Sport invaso dall’acqua

Strade e piazzali allagati, sottopassi invasi dall’acqua, auto bloccate, traffico in tilt, asfalto divelto e tombini saltati. E’ questo il triste bilancio delle violente piogge di ieri pomeriggio, venerdì 22 giugno.

“La prima cosa importante: nessuno si è fatto male, non ci sono segnalazioni di problemi a persone. - commenta il sindaco Mario Pupillo dopo dell’emergenza - Come avete visto è stata una precipitazione di eccezionale intensità, caduta al suolo in pochissimi minuti causando seri problemi alla viabilità, ma non solo”. 

Tanti i disagi anche nei locali e negozi come nel centro commerciale “Lanciano” o alla Sevel di Atessa. Completamente allagato il palazzetto dello sport, dove erano in corso le prove di un saggio di danza

"Anche questa mattina continueremo a monitorare tutto il territorio, - assicura il vicesindaco Giacinto Verna - con l'aiuto e la collaborazione della nostra Polizia Municipale e dei nostri uffici tecnici, coordinati dall’ingegner Fausto Boccabella".


Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi