Sacro Cuore in Festa, religione e buon cibo per il weekend di Olmo di Riccio - Il ricavato sarà utilizzato per le attività dell’oratorio della parrocchia

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 08/06

Sacro Cuore in Festa, religione e buon cibo per il weekend di Olmo di Riccio

Il ricavato sarà utilizzato per le attività dell’oratorio della parrocchia

Tradizione, musica, buon cibo e beneficenza sono gli ingredienti di Sacro Cuore in Festa, la festa nel quartiere Olmo di Riccio, in occasione della festività dedicata al Sacro Cuore di Gesù, che si terrà domani, sabato 9 e domenica 10 giugno.

Un fitto programma religioso, con sante messe e solenne processione, sarà affiancato da un altrettanto ricco cartellone dedicato alla musica dal vivo ed agli stand gastronomici. A proporre le loro prelibatezze ci saranno locali e ristoranti del quartiere che tra antipasti, primi e secondi piatti della tradizione offriranno una ricca scelta per festeggiare al meglio il Santo dei Santi.

Ad accompagnare il buon cibo, sabato 9 giugno ci sarà la musica dal vivo dei Gabbiani ’68 e domenica 10 il gruppo Alta Frequenza e a seguire ancora musica anni ’70, ’80 e ’90 con Stefano Martire e Giovanni D’AddarioAmpio spazio sarà dedicato anche ai più piccoli con la nona edizione della Mini Marcia di Paperino, gara podistica per bambini da 0 a 13 anni, in programma per sabato 9 dalle ore 16.30.

Il ricavato delle serate gastronomiche sarà utilizzato per la realizzazione di attività dell’oratorio parrocchiale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi