Porte aperte al canile con la festa di primavera - E’ possibile portare crocchette, farmaci e detersivi, oltre ad una dose di coccole

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 25/05

Porte aperte al canile con la festa di primavera

E’ possibile portare crocchette, farmaci e detersivi, oltre ad una dose di coccole

Porte aperte al canile municipale di Lanciano domenica 27 maggio, dalle ore 9 alle 13, con la ormai solita festa di primavera. Nella mattinata di domenica sarà quindi possibile entrare nel rifugio di Villa Martelli per coccolare gli ospiti a quattro zampe e portare loro crocchette e scatolette di cibo, farmaci veterinari e antipulci, e candeggina e detersivi.

"Sarà una bellissima domenica mattina di festa per conoscere meglio il nostro canile rifugio e gli amici a quattro zampe, che potranno essere coccolati da grandi e piccini in un luogo sano e immerso nella natura. - commenta l’assessore all’Ambiente Davide Caporale - Si potrà contribuire alla giornata di festa portando quanto è possibile per dare una mano ai volontari che si occupano quotidianamente del canile. Colgo l'occasione - prosegue - per ringraziare l'associazione Quattrozampelanciano.it e il personale dell'Ufficio Ambiente e Tutela Animali del Comune di Lanciano per il lodevole impegno quotidiano che mettono nella gestione del rifugio municipale, un luogo importante della nostra comunità”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi