L’Azzurra Basket chiama a raccolta la città per l’inizio dei play off di Serie D - Sabato 19 maggio la partita con la Robur Pescara al Palazzetto dello Sport

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Sport 16/05

L’Azzurra Basket chiama a raccolta la città per l’inizio dei play off di Serie D

Sabato 19 maggio la partita con la Robur Pescara al Palazzetto dello Sport

Un pomeriggio di sport per tifare l’Azzurra Basket. Con lo slogan ‘Insieme per Lanciano’, l’Azzurra Basket chiama a raccolta tutta la città per l’appuntamento del 19 maggio 2018, a partire dalle 18.30, nel Palazzetto dello Sport di Lanciano con l’inizio dei playoff di serie D con gara 1 della semifinale che vede in campo l’Azzurra Basket e la Robur Pescara.

Come sempre, non ci sarà solo la gara, ma anche spettacoli e premiazioni durante gli intervalli. L’importante è partecipare, come ricorda il coach, Francesco Nervegna. “Invitiamo tutti gli sportivi frentani ad accorrere al palazzetto, sabato, per sostenere i ragazzi che, come sempre, daranno il meglio per regalare soddisfazioni al pubblico presente. - afferma - Dopo aver concluso la fase regolare al secondo posto, cominciamo la fase più delicata e bella da giocare, ovvero i playoff. Ci prepareremo al meglio per cercare di raggiungere la quarta finale consecutiva anche se sappiamo non sarà facile”.

Ezio Grappasonno, presidente dell’Azzurra, ci tiene a sottolineare: “La squadra è composta interamente da giovani atleti frentani e dei paesi limitrofi. Per me, così come per i nostri atleti e la nostra città, è motivo di orgoglio trovarsi, per il quarto anno consecutivo, a poter giocare i playoff. Grande merito va a tutto lo staff Azzurra che porta avanti, con impegno e passione, un progetto di valore insieme ai tanti atleti, piccoli e grandi, della famiglia. - e conclude - Vi aspettiamo quindi, alle ore 18.30, tutti al Palazzetto dello Sport per sostenere questi fantastici ragazzi”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi