Nominato il nuovo direttore generale della Sasi - E’ Giorgio Marone, 57 anni, ingegnere molisano
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 29/03

Nominato il nuovo direttore generale della Sasi

E’ Giorgio Marone, 57 anni, ingegnere molisano

Sono onorato e contento per aver superato questa selezione. Per me è un'ulteriore sfida che accetto con entusiasmo e con la determinazione di chi vuole fare bene. La professionalità, la competenza, la lungimiranza insieme alla sensibilità e all'umanità sono stati i punti fondamentali nel mio lavoro e spero di portare alla Sasi questo bagaglio di esperienza e di conoscenza”. 

A parlare è il neo direttore generale della Sasi Giorgio Marone, 57 anni, nato a Termoli, ingegnere, con un curriculum lungo e fitto di incarichi di prestigio, ne ricordiamo solo alcuni, direttore generale dell'azienda speciale regionale “Molise Acque”, dirigente di settore Provincia di Campobasso, dirigente apicale al Comune di Isernia.

Ho sempre cercato di fare squadra, ritengo importante e costruttivo lavorare in sinergia, con obiettivi chiari e condivisi. - dice Marone - Piena collaborazione con il presidente e con il Cda, tenendo sempre ben presente le priorità e l'interesse dell’azienda”. La commissione esaminatrice nei giorni scorsi ha rimesso la graduatoria relativa all'avviso pubblico per la nomina del direttore generale (bando pubblicato il 4 luglio 2017) e il Cda ha preso atto della scelta effettuata. Ha ufficializzato oggi il nome del neo dirigente Giorgio Marone e incarica gli uffici competenti a esperire l'iter richiesto per l'insediamento.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi