Il Central Park sarà intitolato a Pino Valente - Approvato in Giunta lo studio di fattibilità tecnica ed economica

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 22/03

Il Central Park sarà intitolato a Pino Valente

Approvato in Giunta lo studio di fattibilità tecnica ed economica

Pino Valente e Giacinto VernaSarà intitolato al compianto vicesindaco Pino Valente, scomparso prematuramente lo scorso 27 settembre 2017, il Central Park di Lanciano e “sarà il cuore della città, perché rappresenta il grande cuore di Pino, nei confronti della sua Lanciano e di tutti i lancianesi”.

A dirlo è l’attuale vicesindaco, e assessore ai Lavori Pubblici, Giacinto Verna, a seguito della Giunta di ieri, mercoledì 21 marzo, in cui è stato approvato lo studio di fattibilità tecnica ed economica del Central Park “Pino Valente”, che ora verrà presentato alla Regione per ottenere il finanziamento.

“Un progetto voluto e “fatto” da Pino; - dice Verna - avrei voluto che ad apporre la firma in Giunta fosse stato lui, ma sono comunque orgoglioso del privilegio che mi ha lasciato, nell’andare ad approvarlo con la mia firma. Un’eredità pesante quella che mi ha lasciato Pino, - prosegue l’esponente di Progetto Lanciano - ma che continuerò a gestire con il massimo dell’impegno e delle mie capacità, nel ricordo della forte amicizia e stima che avevo, anzi ho, nei suoi confronti”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi