Nuovi ingressi e approvazione del bilancio per Le Vie del Commercio - In cantiere un progetto per la consegna a domicilio e già si pensa al Natale 2018
 
Lanciano   Attualità 23/02

Nuovi ingressi e approvazione del bilancio per Le Vie del Commercio

In cantiere un progetto per la consegna a domicilio e già si pensa al Natale 2018

Il presidente Fausto La Morgia durante l'assembleaNon si ferma il Consorzio Le Vie del Commercio che, nell’assemblea dei soci che si è tenuta ieri sera, mercoledì 21 febbraio 2018, ha iniziato a porre le basi per quelle che saranno le attività da portare avanti nel 2018.
 
Inoltre sono quattro i nuovi soci del Consorzio che, dopo l’assemblea, raggiunge quota 45 membri. Sono le Piscine Le Gemelle, la pasticceria Crema e Cioccolato, la braceria Santa Croce ed il fotografo Roberto Colacioppo i nuovi ingressi nel Consorzio che ieri sera, tra le altre cose, ha anche approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2017 e quello di previsione 2018.
 
La serata conviviale, momento per stare insieme e rinsaldare i rapporti tra i soci, è stata anche occasione per programmare e mettere in cantiere i nuovi progetti. Primo tra tutti un nuovo metodo, green e sostenibile, di consegna a domicilio dei prodotti in vendita nei negozi del Consorzio, di cui si sta però ancora valutando l’eventuale fattibilità.
 
Ed ancora il nuovo progetto per il Natale 2018 “Luce e Vita” che vede la collaborazione dello scenografo internazionale Filippo Iezzi. Anche quest’anno, le opere, studiate proprio da Iezzi, saranno realizzate dai detenuti della Casa Circondariale per rafforzare il legame tra società civile e carcere e fare in modo che il Natale sia una vera occasione di scambio, solidarietà e condivisione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi