"Una mano dal cielo", torna il dialettale al teatro Fenaroli - La compagnia "I Filodrammatici" di Napoli per il festival del teatro dialettale
 
Lanciano   Eventi 03/02

"Una mano dal cielo", torna il dialettale al teatro Fenaroli

La compagnia "I Filodrammatici" di Napoli per il festival del teatro dialettale

Domani, domenica 4 febbraio, alle ore 17, nuovo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale, organizzata dagli Amici della Ribalta di Lanciano, inclusa nel cartellone 2017/2018 del teatro Fenaroli di Lanciano. La Compagnia Teatrale "I Filodrammatici" di Napoli porterà in scena lo spettacolo ‘Una mano dal cielo’, commedia diretta dall’autore Luca Silvestri.

La commedia narra di una coppia, in cui il protagonista maschile non vuole avere figli, mentre la sua compagna e totalmente presa dal desiderio di avere una famiglia. Durante un litigio, Marina la fidanzata, gli dice che è incinta e che lui si deve rassegnare e prendere le sue responsabilità da padre. Antonio a tale notizia sviene.

Catapultandosi nel mondo dei sogni, Dio giocherà con lui, mostrandogli i lati belli della famiglia. Riuscirà a restituirgli la maturità di cui avrebbe bisogno? Sarà la volta buona? Il cielo potrà abbattere la sindrome di Peter Pan?

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi