L’Orsa Minore Sub spegne le 30 candeline e rinnova le cariche sociali - Domenica 4 febbraio, gara di tiro a segno subacqueo alle "Gemelle£

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Curiosità 31/01

L’Orsa Minore Sub spegne le 30 candeline e rinnova le cariche sociali

Domenica 4 febbraio, gara di tiro a segno subacqueo alle "Gemelle£

Alla vigilia del trentesimo compleanno, l’associazione subacquea Orsa Minore di Lanciano [LEGGI QUI] nei giorni scorsi ha rinnovato le cariche sociali nominando il suo nuovo consiglio direttivo.

Nuovo cda che sarà così composto: Andrea Monaco (presidente), Carlo Paone (vice presidente), Vincenzo Di Nunzio (segretario), Zoraima Di Florio, Giuseppe Pagano, Sara Di Berardino, Carlo D’Orsogna Bucci (delegato regionale per il tiro a segno subacqueo).

I soci, tra alti e bassi, sono un centinaio dai 10 ai 65 anni e con una alta percentuale femminile pari al 40% degli iscritti. Tante le attività portate avanti dall’associazione, come ritrovamenti di residuati bellici ed attività naturalistiche come il rilascio di tartarughe, oppure la cura della statua del Cristo degli Abissi a Rocca San Giovanni [LEGGI QUI].

E denso sarà anche il programma di attività legate alle trenta candeline del sodalizio. Si parte primo memorial “Mario Di Florio”, gara di tiro a segno subacqueo che si terrà nel centro piscine “Le Gemelle” domenica 4 febbraio prossimo.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi