A Lanciano arriva il Festival del Cioccolato - 30 stand e 18 espositori in piazza Plebiscito per un week end dedicato ai più golosi

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 12/01

A Lanciano arriva il Festival del Cioccolato

30 stand e 18 espositori in piazza Plebiscito per un week end dedicato ai più golosi

Da oggi, venerdì 12, fino a domenica 14 gennaio, piazza Plebiscito si trasformerà in una vera e propria fabbrica del cioccolato grazie alla sesta edizione del Festival del Cioccolato organizzata da Fiere ed Eventi, in partnership con Casartigiani.

30 gli stand che saranno allestiti in piazza con 18 espositori provenienti da tutta Italia, con mastri cioccolatieri da Perugia, Torino e Modica, pronti a deliziare il pubblico con degustazioni e dimostrazioni pratiche della loro arte.

La fiera si terrà in piazza Plebiscito perché corso Trento e Trieste, com’è noto, è chiuso per l’apertura dei cantieri per la realizzazione della nuova pavimentazione [LEGGI QUI].

“Avevamo chiesto all’Amministrazione di posticipare i lavori - dicono gli organizzatori - ma non vogliamo fare polemica. L’importante è che la manifestazione, già posticipata da dicembre, ora si faccia”. L’ingresso è gratuito, gli stand saranno aperti dalle ore 10 alle 21.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi