Albero senziente ai titoli di coda, smontata la struttura in piazza - A vincere tra colori e stati d’animo, il verde smeraldo collegato alla libertà
 
Lanciano   Attualità 08/01

Albero senziente ai titoli di coda, smontata la struttura in piazza

A vincere tra colori e stati d’animo, il verde smeraldo collegato alla libertà

634 utenti registrati sul sito, 509 quelli registrati su app mobile per un totale di 1143 utenti totali registrati e di 7578 interazioni con le luci dell’albero. Sono questi i numeri forniti dai realizzatori di Lignum Verba, l’albero senziente che ha animato la piazza, soprattutto quella virtuale, lancianese, nel periodo natalizio.

Ad un mese dall’accensione, il 7 dicembre scorso, oggi l’albero di bancali giunge ai titoli di coda e, dalla notte scorsa, procedono le operazioni di smontaggio e rimozione della struttura.

E tra tutte le possibili scelte collegate con le luci dell’albero, con 269 interazioni dal sito e 677 dall’app, con un totale di 946 voti, a vincere è stato il verde smeraldo, collegato al sentimento di “libertà”, con il 12,5% delle preferenze.

Con la rimozione dei bancali finiranno anche le polemiche che hanno accompagnato la struttura durante tutto il periodo delle festività oppure si continuerà a parlare ancora dell’albero senziente?

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi