Nuova illuminazione pubblica, si parte dalle contrade - Nelle prossime settimane sostituzione di tutti i seimila punti luce della città
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 30/12/2017

Nuova illuminazione pubblica, si parte dalle contrade

Nelle prossime settimane sostituzione di tutti i seimila punti luce della città

Gli interventi di riqualificazione della pubblica illuminazione affidati alla Ceie Power spa di Guardiagrele annunciati quasi un anno fa sono partiti dalla zona nord del Comune di Lanciano, dalle contrade Costa di Chieti, San Iorio, Nasuti, Candeloro, Santa Maria dei Mesi.

In questi giorni gli operai stanno lavorando per la sostituzione con luce a led che aumentano la luminosità e quindi la sicurezza delle persone: come da crono-programma gli interventi andranno avanti in queste contrade fino al 10 gennaio, festivi esclusi.

Nelle prossime settimane è in programma la sostituzione a led di tutti i circa seimila punti luce che illuminano le strade del territorio comunale. Progressivamente tutta la città avrà una nuova illuminazione a led, più potente ma più rispettosa dell'ambiente, grazie alla tecnologia led e al controllo di ogni punto luce in remoto da parte della Ceie Power, che consentirà di intervenire tempestivamente in caso di guasto o disservizio anche grazie numero verde 800749343 per le segnalazioni direttamente dalla cittadinanza. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi