Il chitarrista Giorgio Secco sul palco delle Caltapie - L’appuntamento è per martedì 5 dicembre nel centro ricreativo a Santa Liberata

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 29/11

Il chitarrista Giorgio Secco sul palco delle Caltapie

L’appuntamento è per martedì 5 dicembre nel centro ricreativo a Santa Liberata

Torna l’appuntamento con la stagione teatrale e musicale al centro Le Caltapie in via Santa Liberata a Lanciano. Sul palco, martedì 5 dicembre, alle ore 21, il trio di Giorgio Secco.

Giorgio Secco è un chitarrista tra i turnisti più importanti della musica italiana. Vasco Rossi, Mina, Renato Zero, Irene Grandi, Tiziano Ferro, Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Giorgia, Ornella Vanoni, Gianluca Grignani sono solo alcuni tra quelli che si sono avvalsi delle sue registrazioni nei dischi in studio e dal vivo. Luca Visigalli e Diego Corradin suonano rispettivamente basso e batteria e sono anche loro apprezzatissimi turnisti e vantano un curriculum di altissimo livello.

Ad aprire a serata l'enoteca Per Bacco proporrà una degustazione di vini della cantina Lampato. L'ingresso al concerto è di 10 euro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi