L’Orchestra Sinfonica torna al teatro Fenaroli di Lanciano - Prosegue la collaborazione tra ISA e associazione “Amici della Musica”

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 07/11

L’Orchestra Sinfonica torna al teatro Fenaroli di Lanciano

Prosegue la collaborazione tra ISA e associazione “Amici della Musica”

Dopo il successo delle celebrazioni per il bimillenario ovidiano, l’Orchestra Sinfonica Abruzzese torna a Lanciano grazie ad un progetto che vede l’Istituzione Sinfonica Abruzzese al fianco dell’associazione “Amici della Musica” per la stagione 2017 dell’Estate Musicale Frentana. Sul palco dello storico teatro Fedele Fenaroli di Lanciano, questa volta, salirà la prossima domenica 12 novembre, alle ore 18.

Questa volta, l’OSA, diretta dal Maestro di fama internazionale Ulrich Windfuhr e che vedrà la partecipazione come pianista solista di Leonardo Pierdomenico, proporrà al pubblico musiche di Beethoven, Dvorak e Schuman in un evento concertistico di pregio e rilievo musicale.

Biglietteria online su ciaotickets.com e da Venditti in corso Trento e Trieste a Lanciano. Il botteghino sarà aperto da un’ora prima dello spettacolo al teatro Fenaroli. L’evento è in abbonamento.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi