ZTL, da via Finamore a via Fieramosca, il varco si sposta più avanti - Il Malvò tornerà ad essere transitabile probabilmente dalla prossima settimana

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 02/11

ZTL, da via Finamore a via Fieramosca, il varco si sposta più avanti

Il Malvò tornerà ad essere transitabile probabilmente dalla prossima settimana

Il varco in via Finamore senza telecameraE’ in corso lo spostamento del varco ZTL da via Finamore che renderà di nuovo sempre transitabile piazza del Malvò e ancora in zona a traffico limitato via Fieramosca e salita Fenaroli e, ovviamente, corso Roma.

“Siamo in dialogo con il Ministero dei Trasporti per questo cambio e i tempi del passaggio definitivo saranno brevi. - dice l’assessore a Mobilità e Traffico, Francesca Caporale - Al momento una telecamera è già stata posizionata all’imbocco di via Fieramosca e a breve toccherà anche alla seconda all’inizio della salita Fenaroli. Ora siamo in attesa dello spostamento della segnaletica verticale in via Finamore - spiega la Caporale a Zonalocale - e fino ad allora, anche se non c’è più la telecamera, il varco resta attivo così com’è”.

Al momento, quindi, nonostante la telecamera sia già stata posizionata altrove, resta attivo il varco in corrispondenza dei cartelli della segnaletica verticale, proprio come previsto dal Codice della Strada. La La telecamera in via Fieramoscaprossima settimana, con tutta probabilità, il passaggio definitivo annunciato già dalla scorsa estate.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi