Tre nuovi defibrillatori donati dagli Amici di Marcello - All’istituto De Titta-Fermi, al Comune di Treglio ed al carcere di Lanciano

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 11/10

Tre nuovi defibrillatori donati dagli Amici di Marcello

All’istituto De Titta-Fermi, al Comune di Treglio ed al carcere di Lanciano

Sono tre i nuovi defibrillatori consegnati dall’associazione di volontariato gli Amici di Marcello all’Istituto Superiore De Titta-Fermi, alla Casa Circondariale di Lanciano ed al Comune di Treglio, nel corso di una cerimonia tenutasi lunedì 9 ottobre scorso, nell’istituto Fermi in viale Marconi a Lanciano.

Il duro lavoro svolto tramite le nostre attività principali, l'iniziativa TShirt For Life, il torneo di beach volley e le donazioni benefiche, ci hanno portato ad un altro grande traguardo. - dicono i ragazzi dell’associazione - L’emozione è stata immensa, e oggi più che mai, siamo orgogliosi di tutti i complimenti e le belle parole che abbiamo ricevuto, simbolo che il nostro operato si sta dirigendo nel verso giusto. Grazie a chi ci sostiene, grazie a chi partecipa attivamente alle nostre iniziative, grazie a chi ci stima, ma soprattutto grazie a te, Marcello, perché sei il vero motore di tutto questo”.

I tre nuovi defibrillatori si vanno ad aggiungere ai quattro già donati alla società dagli Amici di Marcello [LEGGI QUI]: sotto i Portici Comunali, al Terzo Circolo di Lanciano, al campo sportivo Enrico Esposito a Villa delle Rose ed il quarto nel campo intitolato proprio a Marcello Di Meco, nel quartiere Santa Rita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi