Casartigiani Chieti attiva il nuovo Sportello del consumatore - Assistenza legale gratuita nell’ufficio di Lanciano per tutti gli iscritti

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 02/10

Casartigiani Chieti attiva il nuovo Sportello del consumatore

Assistenza legale gratuita nell’ufficio di Lanciano per tutti gli iscritti

Si chiama A.P.A. CONSUM (Associazione Provinciale Artigiani e Consumatori) la nuova associazione creata da Casartigiani Provincia di Chieti con l’intento di fornire nuovi servizi sul territorio.

L’associazione fornisce, grazie alla stipula di convenzioni con professionisti del settore, la prima consulenza legale gratuita ai propri iscritti e quelle successive a costi contenuti. Lo sportello al quale i consumatori potranno rivolgersi sarà aperto tutti i giovedì, dalle ore 16 alle 19 nella sede di Casartigiani in via Battisti n. 8 a Lanciano. L’assistenza e la consulenza legale sono affidate all’avvocato Mario La Morgia.

La tutela legale riguarda tutti i settori del diritto (come ad esempio nelle opposizioni a decreto ingiuntivo, nelle contestazioni di bolletta elettrica o del gas, nelle contestazioni degli acquisti su internet, delle multe ingiuste, dei prodotti difettosi, auto e moto, nei risarcimenti da vacanza rovinata, nelle controversie con banche, poste, assicurazioni, procedimenti penali, ecc.). 

“Il ricambio generazionale all’interno del cda e la fattiva collaborazione tra associazione e cooperativa – dichiara Fabrizio Bomba  neopresidente provinciale di Casartigiani – hanno creato le condizioni per un lavoro di squadra, sinergico, che riesce a coniugare la voglia di fare e l’entusiasmo di chi è giovane con la saggezza, la sagacia e l’esperienza di chi lavora da anni nella struttura. L’attivazione di questo Sportello, attivo dal 28 settembre scorso, rappresenta solo uno degli obiettivi previsti dal programma che il nuovo cda si è proposto di realizzare per rafforzare l’imprenditorialità  artigiana e per  garantire un’ampia gamma di servizi più vicini alle imprese ed agli utenti”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi