Grave incidente in A14, muore 42enne di San Salvo alla guida di un furgone - Tra Val di Sangro e Lanciano lo scontro tra camion e furgone

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Cronaca 29/09

Grave incidente in A14, muore 42enne di San Salvo alla guida di un furgone

Tra Val di Sangro e Lanciano lo scontro tra camion e furgone

foto di repertorio

Un grave incidente è avvenuto alle 22.30 lungo l'autostrada A14 in direzione nord nel tratto compreso tra i caselli di Val di Sangro e Lanciano. Per cause ancora da accertare nello scontro, che si è verificato all'altezza del km. 420+200, tra un furgone ed un camion.

Nel terribile impatto è morto un 42enne di San Salvo, Fabrizio Belfiglio, che che era alla guida del furgone coinvolto nell'incidente. Trasportato in ospedale il guidatore del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale del distaccamento autostradale, i sanitari del 118, il personale di Autostrade per l'Italia e i soccorsi meccanici. 

Per diverso tempo il tratto tra Val di Sangro e Lanciano in direzione nord è stato chiuso al traffico. Al termine delle operazioni di soccorso, rilievi e rimozione dei mezzi è stato possibilie riaprire regolarmente la circolazione.

seguono aggiornamenti

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi