Aggredito l’avvocato del Comune Giovanni Carlini - Il fatto è accaduto all’atto di notifica di uno sfratto in una casa parcheggio

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Cronaca 20/09

Aggredito l’avvocato del Comune Giovanni Carlini

Il fatto è accaduto all’atto di notifica di uno sfratto in una casa parcheggio

L'avvocato Giovanni CarliniE’ stato selvaggiamente aggredito nella tarda mattinata di oggi il dirigente dell’avvocatura comunale Giovanni Carlini mentre era in servizio per conto dell'Ente per la notifica di sfratto all'occupante abusivo di una casa parcheggio comunale, nel centro storico di Lanciano.

Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine. “Quanto accaduto è intollerabile, soprattutto perché segue a distanza di poco più di un anno un'altra gravissima aggressione subita nel giugno 2016 da due dipendenti del settore Politiche Sociali: questa inaudita violenza che colpisce chi quotidianamente svolge il proprio servizio a favore della comunità è da condannare pubblicamente senza se e senza ma. - commenta il sindaco Mario Pupillo - A nome di tutta la città e dell'Amministrazione che rappresento, voglio esprimere la totale e sincera solidarietà all'avvocato Carlini, augurandogli una pronta guarigione e ribadendo con chiarezza che siamo e saremo sempre al fianco di chi lavora per il rispetto delle norme e della legalità”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi