La magia della Nottata accende le Feste di Settembre - Musica e divertimento portano in strada i giovani in attesa dei fuochi

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 14/09

La magia della Nottata
accende le Feste di Settembre

Musica e divertimento portano in strada i giovani in attesa dei fuochi

La magia di uscire per l’aperitivo e tornare a casa dopo la colazione tipica della nottata non è la stessa di una qualsiasi “notte bianca”, ed è proprio questa sensazione che fa sentire un po’ speciali i lancianesi nel dire “l’abbiamo inventata noi”.

E la magia si è ripetuta anche questa notte che ha visto Lanciano accendersi insieme alle luminarie della ditta Paulicelli e divertirsi con l’imponente sfilata in piazza Plebiscito, le giostre, la musica e l’intrattenimento offerto dai locali del centro che hanno scelto di essere parte attiva di questa nottata ed ampliare l’offerta del divertimento in città.

Tanti i giovani che affollato le vie di Lanciano dallo spritz, fino al cornetto e cappuccino, senza dimenticare la tradizionale pizza con peperoni e alici dopo lo sparo dell’apertura a cura della ditta Lanci Fireworks. Fuochi che per la prima volta hanno visto una pista completamente chiusa al pubblico e che, per questo, sono volati ancora più alto per raggiungere proprio tutti.

Dopo l'apertura, si continua stasera con il concerto in piazza Plebiscito degli UT New Trolls e lo spettacolo di fuochi pirotecnici a mezzanotte e mezza.

 

Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi