A Sant’Egidio, bancarella di solidarietà per l’Oncologia - Il ricavato delle vendite sarà devoluto al reparto e all’Istituto oncologico

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 30/08

A Sant’Egidio, bancarella di
solidarietà per l’Oncologia

Il ricavato delle vendite sarà devoluto al reparto e all’Istituto oncologico

Foto di Alex MarchesaniSi veste di solidarietà per i malati oncologici la tradizionale Fiera di Sant’Egidio, che segna l’avvio degli appuntamenti del Settembre Lancianese. Nella giornata di domani, giovedì 31 agosto, tra le centinaia di bancarelle che affolleranno corso Trento e Trieste e piazza Plebiscito ci sarà anche quella allestita dai volontari del reparto di Oncologia dell’ospedale di Lanciano.

In vendita ci sarà oggettistica artigianale di vario genere, dai monili alle lavorazioni a uncinetto, tutto rigorosamente realizzato a mano dalle pazienti e dai loro famigliari. Al pubblico che visiterà lo stand, allestito in via dei Frentani di fronte al Teatro Fenaroli, sarà anche offerto un concerto di musica antica, a partire dalle ore 21, con Luca Dragani al flauto ed Eugenio Caronna alla chitarra classica.

Il ricavato dalla vendita dei manufatti sarà devoluto al reparto, diretto da Lucio Laudadio, e all’Istituto oncologico regione Abruzzo e Molise.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi